DIRETTA Serie A Lecce-Udinese 0-0: calcio d’inizio alle 15
Di seguito, le formazioni ufficiali della gara di Via del Mare:
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira.
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, Fofana, Stulic, Ndri, Helgason, Jean, Banda, Marchwinski, Ngom. All. Di Francesco
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Solet, Kristensen, Bertola; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Bayo.
A disposizione: Sava, Padelli, Zarraga, Gueye, Zaniolo, Buksa, Arizala, Mlacic, Kabasele, Camara. All. Runjaic.
Udinese che sta avendo un rendimento molto simile a quello della passata stagione, ma la sensazione è che si possa migliorare lo score finale di un anno fa. Attualmente, i bianconeri sono a quota 32 punti e hanno tutte le carte in regola per poter chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica.
Sono cinque i ko subiti nelle ultime sei uscite dalla compagine di Di Francesco, che proverà a sfruttare il sostegno del proprio pubblico per portare via dei punti preziosi a una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Sono stati diverse le operazioni in entrata e in uscita per il club giallorosso, che è stata una delle più attive della sessione di mercato di gennaio.
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese e benvenuti alla diretta testuale di Lecce-Udinese, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Runjaic, che dovrà fare a meno di Davis, è reduce da due successi consecutivi e non ha intenzione di fermarsi. D’altro canto, però, i salentini sono alla ricerca di punti in ottica salvezza e vogliono interrompere un digiuno di vittorie che va avanti da quasi tre mesi. A Via del Mare il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00.






