Udinese, la probabile formazione contro il Sassuolo: Zaniolo può tornare titolare
L'Udinese si prepara alla sfida contro il Sassuolo dopo la brutta sconfitta maturata contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato. Ci si aspetta una reazione dai bianconeri dopo una prestazione decisamente opaca e mister Kosta Runjaic per la sfida contro i neroverdi potrà contare su uno Zaniolo con una settimana di lavoro in più e che quindi comincia a candidarsi seriamente ad una maglia da titolare a distanza di un mese dalla sfida contro il Pisa, soprattutto considerando la difficoltà nell'andare a trovare efficacemente un Bayo parso decisamente in difficoltà. Recuperato anche Piotrowski, che aumenterà le scelte in corso d'opera.
Per quanto riguarda il modulo, si va verso la riconferma del 3-4-2-1 visto nelle ultime gare, con chiaramente Okoye in porta. Davanti a lui viaggiano verso la riconferma Bertola, Kristensen e Solet. Sulle fasce i favoriti sono Ehizibue e Zemura, consierando anche che ci vorrà ancora qualche giorno per rivedere Kamara. In mezzo Miller e Karlstrom formeranno il duo della mediana, mentre Ekkelenkamp ed Atta saranno chiamati ad andare a supporto di Zaniolo per riuscire a colpire il Sassuolo e ritrovare quella verve offensiva che contro il Lecce non si è vista.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Zaniolo. All. Runjaic






