Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Serie A
LIVE TMW - Udinese, Gotti: "Bisognava chiuderla per quanto creato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 20:58Serie A
di Davide Marchiol
live

Udinese, Gotti: "Bisognava chiuderla per quanto creato"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
20.20 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, per commentare il match dei bianconeri con l'Hellas Verona. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

20.50 - Inizia la conferenza stampa.

L'analisi del match:
"Un primo tempo eccellente per intensità e spirito, con tanta attenzione che c'è anche nella ripresa. Abbiamo concesso poco a una squadra che da quando c'è Tudor è prima per produzione offensiva. Per questo faccio i complimenti alla squadra, però nella ripresa ci abbassati un po' troppo".

Non l'avete chiusa:
"Quando hai tante occasioni da gol devi chiudere il match, quello è il vero torto, il doppio vantaggio avrebbe permesso una gestione diversa, tante occasioni ma non siamo riusciti a segnare".

Pussetto nemmeno in panchina?
"Pussetto non sta bene, pensavamo di averlo a disposizone, ma ha ancora dolore".

Success?
"Pensava di avere trenta minuti e non sapeva che avrebbe giocato, mi sono preso dei rischi, era però una partita che chiamava questo rischio, questi trenta minuti sono diventati sessanta, ci ha fatto vedere come potrebbe aiutarci".

L'episodio del rigore:
"Faccio l'allenatore e mi devo occupare della palla persa da Walace, altri si occuperanno del fatto che l'anno scorso sono stati dati in A 186 rigori, mentre in Premier sono stati sotto i 100. Siamo già al terzo subito, all'allenatore brucia, non hanno fatto un tiro in porta, non l'abbiamo chiusa e può succedere, ma è chiaro che è dura farsela passare".

Ritrova Tudor:
"È stato bello, gradisco la sua compagnia, mi piace, ogni volta che ci ritroviamo è bello parlare".

E' cambiato qualcosa per vedere un'Udinese così intensa?
"Non mi baso solo sui risultati susseguiti, analizzo forza e caratteristiche degli avversari, abbiamo preparato un piano partita diverso perché il Verona richiedeva un piano diverso, la sblocchiamo subito e questo cambia le cose, ma ho sempre visto una bella Udinese, non solo in questo match".

Tanto turn over Verona, se lo aspettava?
"Non mi aspettavo un turn over così profondo, anche se so che Tudor sta attento alle energie a disposizione. Probabilmente ha ritenuto che per garantirsi energia fosse necessario un turn over così profondo".

20.58 - FInisce la conferenza stampa.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000