Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Bijol il più amato dai tifosi: premiato con la Zebretta d'Oro prima della SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Udinese, Bijol il più amato dai tifosi: premiato con la Zebretta d'Oro prima della Salernitana

Si rafforza la collaborazione tra Udinese Calcio e il Consorzio del Prosciutto di San Daniele, che sarà match sponsor della gara tra i bianconeri e la Salernitana in programma domani al Bluenergy Stadium.
Già presente sulle maniche delle divise da gioco dell’Udinese, il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà presente in tutte le aree hospitality, per celebrare una partnership giunta alla quarta stagione consecutiva.
Il sodalizio tra le due eccellenze del territorio si consoliderà ulteriormente in tutti i bar dello stadio, nei quali ci sarà la possibilità di acquistare un panino con il Prosciutto di San Daniele.

Non è l'unica iniziativa volta a valorizzare il Friuli Venezia Giulia dentro e fuori dal campo. Nel corso del prepartita si esibirà infatti anche il Piccolo Coro Artemìa e i ragazzi della Junior Tim Cup saranno presenti per un’esperienza unica nella casa delle emozioni dei tifosi bianconeri.
Per l’occasione verrà inoltre consegnata la Zebretta d’oro a Jaka Bijol, vincitore della 21esima edizione del premio.