Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Kamara: "Gol non importante, conta vincere. Con le piccole non lo facciamo mai"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 22:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Udinese, Kamara: "Gol non importante, conta vincere. Con le piccole non lo facciamo mai"

Hassane Kamara, difensore dell'Udinese, ha segnato oggi un gol bellissimo in rovesciata che è valso il pareggio per 1-1 nella sfida interna contro la Salernitana, fanalino di coda in campionato, nell'anticipo del sabato della 27^ giornata di Serie A. Dopo la partita, ha commentato così ai microfoni dei canali ufficiali del club friulani il risultato: "Sono felice per il gol, però non è importante. La squadra è in difficoltà e conta solo vincere. Non è abbastanza segnare, voglio vincere con la squadra. Contro le squadre in fondo alla classifica non vinciamo mai, è difficile per noi, ma abbiamo ancora 11 partite. Dobbiamo andare forte per restare in Serie A".

Oggi, dopo due giornate di stop in seguito alla squalifica dopo quanto successo con Maignan controil Milan, è tornata anche la Curva a spingervi.
"Mi dispiace per i tifosi. Dobbiamo lavorare di più, ma abbiamo bisogno di loro: il campionato non è finito, serve dare fiducia alla squadra".


Non è contento per il gol, ma è pur sempre il primo in Serie A. Può raccontarci come ha pensato e come ha poi eseguito il gesto tecnico sulla rete?
"Sapevo che Florian Thauvin mi avrebbe passato la palla. Quando ho visto che ce l’aveva a lui sono semplicemente andato nell’area piccola”.