Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, quale futuro per Pereyra? Nei prossimi giorni incontro con la societàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 21:15Serie A
di Simone Bernabei

Udinese, quale futuro per Pereyra? Nei prossimi giorni incontro con la società

L'Udinese, dopo aver sistemato la panchina con l'arrivo di Kosta Runjaic e le scrivanie dirigenziali con Gokhan Inler e Gianluca Nani, è pronta a dare il via alla propria estate di calciomercato. Il primo passo è stato riscattare Lorenzo Lucca dal Pisa ma già a stretto giro di posta sono previsti nuove operazioni.

Come successo lo scorso anno, anche in questo giugno Roberto Pereyra vedrà scadere il proprio contratto con i friulani e sul futuro non esistono ancora certezze. Lo scorso anno, dopo un'estate passata da svincolato, l'argentino decise di tornare in bianconero. E la stessa sorte potrebbe capitare quest'anno. Nei prossimi giorni infatti, scrive TuttoUdinese, il giocatore ed il suo entourage incontreranno la nuova dirigenza dell'Udinese per fare un punto e capire se esistono i margini per un prolungamento oppure no.


In questa difficile stagione l'argentino, al netto di alcuni problemi legati agli infortuni, ha comunque portato il suo contributo alla causa bianconera: nelle 27 partite giocate, sono stati 4 sia i gol che gli assist per i compagni. Numeri che hanno contribuito alla salvezza in extremis della squadra allenata fino a pochi giorni fa da Fabio Cannavaro.