Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie C
Pro Vercelli, spunta Paolo Cannavaro come candidato per la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 10:49Serie C
di Tommaso Maschio

Pro Vercelli, spunta Paolo Cannavaro come candidato per la panchina

La Pro Vercelli sta iniziando a muovere i primi passi per la prossima stagione quando in cabina di comando potrebbe arrivare l'esperto direttore sportivo Alfio Pelliccioni, una vita in C e D con San Marino, Portogruaro, Mantova, Catanzaro, Monopoli e Cesena, che andrebbe a prendere il posto di quel Alex Casella pronto a spiccare il volo verso la SPAL di Joe Tacopina dopo un quadriennio più che positivo con le Bianche Casacche.

Non dovrebbe seguirlo però il tecnico Andrea Dossena che però potrebbe comunque lasciare Vercelli, essendo finito nel mirino del Gubbio, dove verrebbe sostituito da un tecnico pronto alla sua prima avventura in solitaria senza il fratello. Si tratta di Paolo Cannavaro, al fianco di Fabio sia a Benevento sia nella stagione appena conclusa a Udine. Lo riferisce Tuttosport.


La collaborazione con il fratello maggiore, iniziata in Cina nel 2018 dopo il ritiro dal calcio giocato con la maglia del Sassuolo, potrebbe dunque interrompersi per permettere al classe ‘81 di testare le proprie qualità partendo dalla terza serie.