Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Runjaic: "Sanchez è pronto per giocare e potrebbe avere la sua occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:15Serie A
di Andrea Piras

Udinese, Runjaic: "Sanchez è pronto per giocare e potrebbe avere la sua occasione"

Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro il Cagliari, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato dei singoli a disposizione partendo dall'attaccante Keinan Davis: "Davis sta bene - ha sottolineato l'allenatore bianconero - contro il Bologna ha fatto una buona partita, speriamo che possa ora trovare anche il gol. Domani non ci sarà anche Ehizibue così come Payero e non sappiamo neanche al 100% se potremo contare su Ekkelenkamp".

Può scoccare l'ora di Sanchez?
"Ha lanciato un messaggio positivo, io vedo tutto, monitoro tutti anche chi non gioca. Vedremo domani che decisioni prenderò, contro il Bologna ho preso determinate decisioni anche per via della tattica, non abbiamo avuto così tanto il pallone. Sarà una partita diversa, Sanchez è pronto per giocare lo so e potrebbe avere la sua occasione".


Infine poi un passaggio sul futuro: "Non è giusto pensare alla prossima stagione - ha concluso Runjaic - abbiamo fatto un buon lavoro in questa stagione. Vogliamo ottenere altri punti e fare una buona impressione, come fatto per larghi tratti di questa stagione. Questa è la strada per poi pensare al meglio alla prossima, noi parliamo molto tra di noi ma sono concentrato sul sul presente".

Leggi la conferenza stampa di Kosta Runjaic