
Udinese, rifiutata la prima offerta per Nunziante: prosegue la trattativa con il Benevento
L'Udinese insiste per Alessandro Nunziante. Il portiere classe 2007 ha disputato una stagione ad alto livello con il Benevento in Serie C, totalizzando addirittura 9 clean sheets in 29 presenze e attirando così l'attenzione dei friulani, che hanno messo sul piatto 1,5 milioni di euro per strapparlo ai campani. I bianconeri però si sono visti rifiutare l'offerta.
Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, sull'estremo difensore c'è la concorrenza della Juventus. L'idea di Gokhan Inler e Gianluca Nani per farlo maturare è quella di prelevarlo a titolo definitivo e poi girarlo in prestito in Serie B o in Serie C per permettergli di avere continuità, ma tenendolo sempre sotto controllo per il futuro, quando si augurano sia in grado di difendere i pali della squadra allenata oggi da Kosta Runjaic. I dialoghi tra le parti sono destinati a proseguire.
In carriera vanta 32 presenze con il Benevento, 27 gettoni con l'Under 19 dei giallorossi e 11 incontri con l'Under 17 del club. Il 18enne è sceso in campo una volta con l'Italia Under 17, 7 volte con l'Under 16 e una con l'Under 15. Nel suo palmares c'è un Europeo Under 17. Il suo contratto scadrà tra due anni, ovvero il 30 giugno 2027.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano