Napoli pigliatutto: Lucca è ufficiale, Beukema lo sarà presto ed è in arrivo Juanlu Sanchez

Il Napoli continua a essere tra i protagonisti assoluti del mercato estivo, determinato a costruire una squadra all’altezza delle ambizioni di mister Antonio Conte. Dopo gli arrivi di De Bruyne, Marianucci e Noa Lang, il club azzurro questo venerdì ha ufficializzato anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 proveniente dall’Udinese: operazione da circa 35 milioni complessivi, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore si è già aggregato al ritiro di Dimaro e ha svolto il primo allenamento sotto la guida del suo nuovo tecnico.
Ora l'ufficialità di Beukema
Altro colpo in via di definizione è quello di Sam Beukema, solido difensore centrale prelevato dal Bologna per 30 milioni di euro più 3 di bonus. Il classe ‘98, protagonista di una stagione convincente con i rossoblù, nelle scorse ore ha completato le visite mediche a Villa Stuart e firmerà un contratto quinquennale prima di raggiungere la squadra in Trentino.
Ora terzino, portiere ed esterno d'attacco
Infine, Manna è vicino alla chiusura anche per Juanlu Sanchez, esterno destro del Siviglia e della Spagna Under 21. L’intesa con il club andaluso si sta perfezionando sulla base di 15 milioni più bonus, per un totale di circa 17. Anche in questo caso, l’operazione è in dirittura d’arrivo. Poi, toccherà a un nuovo portiere e un altro esterno d'attacco.
