
Udinese, si torna su Idzes: pronta nuova offerta per avvicinare le richieste del Venezia
L’Udinese torna su Jan Idzes. Il difensore centrale del Venezia è stato e continua a essere il primo obiettivo della società bianconera per sostituire Jaka Bijol ceduto per 22 milioni al Leeds. Il club friulano lo ha individuato da tempo come il profilo ideale, ma finora ha dovuto fare i conti con le richieste del club lagunare, che in casa friulana giudicano eccessive per un calciatore con una sola stagione di Serie A sulle spalle.
Sul giocatore, classe 2000, hanno messo gli occhi in un primo momento il Torino e in un secondo il Sassuolo che però non ha ancora affondato il colpo. Questo tentennamento potrebbe costare caro ai neroverdi: l’Udinese, infatti, sembra entrata nell’ordine di idee di rompere gli indugi e alzare l’offerta. I 10 milioni richiesti dal Venezia, che nel frattempo ha trovato il suo sostituto (Bartal Franijc della Dinamo Zagabria) sono troppi, ma il club bianconero che inizialmente ne aveva proposti 5, potrebbe alzare l’asticella tra i 6 e i 7, stando a quanto scrive oggi Il Messaggero Veneto.
Idzes è arrivato in Italia nell’estate del 2023 ed è stato uno dei protagonisti della promozione del Venezia. Un altro nome che torna a essere caldo per la difesa di Kosta Runjaic è quello di Kialonda Gaspar, classe ’97, in forza al Lecce che nell’ultima annata ha messo assieme “solo” 24 presenze complice un infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori da metà dicembre a fine marzo: per lui il Lecce chiede gli stessi 10 milioni che vuole il Venezia.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano