
Sanchez: "Udine sempre nel cuore del Niño". E il club: "Sarà sempre un emblema"
Alexis Sanchez ha risolto il suo contratto con l'Udinese e ha lasciato il Friuli Venezia-Giulia definitivamente. Il Niño Maravilla non ha avuto un rapporto idilliaco con Kosta Runjaic, che ha portato le parti a prendere questa decisione. Il cileno ha salutato i bianconeri con un post sul proprio profilo Instagram, nel quale ha condiviso tre foto della sua prima avventura in Italia, senza pubblicarne della seconda: "Udine sempre nel cuore del Nino. Grazie mille Curva Nord".
Il comunicato dell'Udinese
"Si dividono le strade dell'Udinese e di Alexis Sanchez. Il club e la leggenda bianconera hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Alexis sarà sempre un emblema della storia dell'Udinese e tutta la società lo ringrazia per le pagine scritte insieme che resteranno impresse nella memoria dei nostri tifosi.
Sanchez ha sempre dimostrato massima professionalità e amore per i nostri colori anche quando, lo scorso anno, ha fatto ritorno in Friuli. Da parte del club un grande in bocca al lupo ad Alexis che resterà, per sempre, il nostro Niño Maravilla".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano