Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Serie A
Beto risponde a Barrow. Udinese-Bologna 1-1, ma quante proteste dei rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 17 ottobre 2021 16:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Beto risponde a Barrow. Udinese-Bologna 1-1, ma quante proteste dei rossoblù

È terminata 1-1 la sfida della Dacia Arena fra Udinese e Bologna. Al gol di Barrow ha risposto Beto, con i friulani che hanno giocato in 10 per un'ora per il rosso a Pereyra.

Le scelte iniziali
Mister Gotti conferma Beto in attacco al fianco del recuperato Deulofeo, in difesa c'è Stryger Larsen dal 1' al posto di Molina, reduce dagli impegni con la nazionale. Mihajlovic sceglie Theate in difesa con Soumaoro e Binks, davanti Soriano e Barrow a supporto di Arnautovic.

Primo squillo firmato Barrow
Le due squadre iniziano la partita senza spingere troppo sull'acceleratori, la gara nei primi minuti vive di qualche giocata personale. Come quella di Barrow al minuto numero 14: l'ex Atalanta si invola sulla sinistra, si accentra e prova la conclusione a giro. Ottima risposta di Silvestri che si allunga e mette in angolo.

Ingenuità di Pereyra, Udinese in 10 dopo 38 minuti
Episodio che cambia la partita. Ingenuità clamorosa del Tucu Pereyra che, già ammonito, trattiene la maglia di Thete. L'arbitro non può fare altro che mostrare il secondo giallo all'uomo di maggiore esperienza dell'Udinese. Friulani in 10 quando manca un'ora al termine della gara.

L'Udinese in 10 sfiora il vantaggio
Ad inizio ripresa l'Udinese, in inferiorità numerica, sfiora due volte il gol. Prima con Deulofeu, che al termine di una bellissima giocata personale, calcia da posizione quasi impossibile e il pallone si stampa sul palo. Poi è la volta di Stryger Larsen, che stacca bene di testa su cross del solito Deulofeu ma trova l'ottima risposta di Skorupski.

Il Bologna sblocca con Barrow
Dopo le fiammate dell'Udinese, il Bologna passa in vantaggio con Musa Barrow. Grandissima palla di Dominguez che pesca Barrow sul secondo palo. Il gambiano è bravissimo, calcia al volo tenendo la palla bassa e beffa così Silvestri.

Beto pareggia i conti
Nei minuti finali l'Udinese trova la rete del pari. Pussetto fa partire un campanile, Skorupski tenta l'uscita ma si scontra con Becao, favorendo così Beto che di testa trova la rete del pari. Vibranti le proteste dei giocatori del Bologna, Abisso è costretto a tirare fuori il giallo più volte. Il Bologna prova ad attaccare a testa bassa nei minuti finali, ma la difese dell'Udinese tiene bene. Finisce 1-1, un punto a testa per le due squadre.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000