Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
"Io, Pogba stella Juve". Tuttosport apre con le parole del centrocampista franceseTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 17 giugno 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Io, Pogba stella Juve". Tuttosport apre con le parole del centrocampista francese

"Io, Pogba stella Juve". L'edizione odierna di Tuttosport apre con le parole di Paul Pogba: nella serie che racconta la sua vita, il Polpo rivela i motivi della scelta bianconera. Intanto il rosanero Brunori si candida: "Juve, faccio io il vice-Vlahovic".

Torino - "Juric chiama Joao Pedro", si legge invece di spalla. Il Cagliari alza l'offerta a 8 milioni per il centravanti: in attesa di Cairo, si muove il tecnico. Altri contatti con lo Spezia per Nicolaou. Petrachi: "Da tempo crepe con Belotti".

Inter - In taglio basso c'è spazio anche per i nerazzurri: "Inter, ma poi chi vendi?", si interroga il quotidiano. Può essere la giornata di Lukaku, però il super tridente con Lautaro deve fare i conti con i bilanci di Suning: probabile il sacrificio di almeno un big.

Riscatti - Scade oggi il termine per esercitare diritti e obblighi: "Tutti i 76 riscatti, da Chiesa a Praet", titola il quotidiano in taglio centrale. Il giro d'affari potenziale in Serie A è di 535 milioni, ma verrà spesa circa la metà. Corsa in extremis a sconti e dilazioni.
Prime pagine