Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Notizie
Venezia-Spezia 1-2, LEONE della SETTIMANA, Ceccaroni, muro e gol
lunedì 20 settembre 2021, 16:00Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia-Spezia 1-2, LEONE della SETTIMANA, Ceccaroni, muro e gol

Torna il Leone della Settimana, l'encomio dato dalla redazione di Tutto Venezia Sport al migliore in campo della partita, tocca a Venezia-Spezia.

Torna il Leone della Settimana, l'encomio dato dalla redazione di Tutto Venezia Sport al migliore in campo della partita. Il premio per la quarta giornata di Serie A, che ha visto il Venezia perdere contro lo Spezia per 1-2 al Penzo, va a Pietro Ceccaroni. CeccaWall si conferma muro, schermando tutte le iniziative spezzine in area di rigore, con i gol che arrivano da fuori area, quando il compito di contenimento è di altri.

Fosse solo questo però il difensore se la giocherebbe con altri che hanno fatto abbastanza bene come Johnsen e Busio. Ciò che gli assegna il premio togliendo tutti i dubbi è il gol con cui trova il momentaneo 1-1, con un imperioso stacco di testa. Lui e Caldara devono continuare così, sono gli elementi più cresciuti dopo l'avvio balbettante.