Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia-Torino, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti dovrà dosare le forzeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 27 settembre 2021 14:40Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia-Torino, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti dovrà dosare le forze

Le ultime sulle probabili formazioni di Venezia e Torino, gara valida per la sesta giornata di Serie A che si disputerà alle 20.45 al Penzo di Sant'Elena.

Ballottaggi dell'ultimo minuto ancora presenti nel Venezia che questa sera affronterà al Penzo di Sant'Elena il Torino (ore 20.45). Questa sarà infatti la terza partita della settimana e mister Zanetti dovrà anche dosare le forze dei suoi oltre che schierare una formazione capace di far leva sui punti deboli dei granata.

In porta Maenpaa, con Lezzerini ancora ko per un po'. Difesa che dovrebbe essere quella tipo con il rientro di Mazzocchi sulla destra, CeccaWall e Caldara in mezzo e Molinaro a sinistra. Quest'ultimo però, ex di turno, è da monitorare perché potrebbe essere tra gli elementi stanchi dopo aver giocato 180 minuti in pochi giorni. Con Haps out e Schnegg ancora acerbo è però possibile gli sia chiesto uno sforzo in ogni caso. In mezzo al campo confermatissimi Vacca e Busio, mentre è bagarre per la terza maglia da titolare. Fiordilino è recuperato e ci sarà almeno per la panchina, con il mister che però non ha escluso la possibilità di una maglia da titolare nonostante gli otto giorni di fermo (rileggi la conferenza stampa integrale qui). Crnigoj sembra in vantaggio nel ballottaggio, con Heymans subito dietro. Difficile si riveda Dor Peretz dal 1', ancora opaco in questo avvio di campionato.

In avanti Okereke scalpita per un posto dal primo minuto e uno tra Johnsen e Aramu potrebbe rifiatare un attimo dopo le fatiche di San Siro. Il norvegese in particolare non si è mai fermato in questo mese e mezzo di gare. In area agirà Thomas Henry.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000