Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Antonelli: "Io e Vanoli stiamo già programmando, abbiamo ben chiare le priorità su cui lavorare. Pohjanpalo? Logico attiri interesse"
martedì 6 giugno 2023, 15:30Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Antonelli: "Io e Vanoli stiamo già programmando, abbiamo ben chiare le priorità su cui lavorare. Pohjanpalo? Logico attiri interesse"

Filippo Antonelli al Corriere del Veneto ha fatto il punto della situazione all'alba dell'apertura delle trattative per il calciomercato. Queste alcune delle sue dichiarazioni: «Sono qui con una mission ben precisa, che ho iniziato nell’autunno scorso, quando sono stato chiamato dal presidente Niederauer. Rimango molto volentieri e con la società abbiamo già iniziato a programmare il futuro. Vanoli? Rimarrà con noi, vogliamo proseguire sulla strada intrapresa nello scorso mercato di gennaio, abbiamo ben chiare le priorità e quello che vogliamo fare».

Le valutazioni sui prestiti:

«Ceccaroni e Cuisance tornano dai prestiti in due squadre di A. Haps è reduce da un infortunio, poi bisognerà capire se la Salernitana riscatterà Crnigoj. Ci sono anche prestiti in C, come quello di Bjarkason a Foggia o quello di Ullmann al Magdeburgo. Ci sono tante situazioni da valutare e per forza di cose dovremo sfoltire l’organico».

In entrata:

«n difesa dovremo per forza fare qualcosa. Dobbiamo creare una rosa armonica di giocatori da mettere a disposizione di Vanoli. Abbiamo alcune idee in fase embrionale per la squadra, ma è chiaro che ci vorrà tempo. Siamo appena agli inizi di giugno. La Serie A è finita domenica e c’è ancora uno spareggio da disputare, devono ancora terminare i playoff di B e di C. Insomma, per fare certi discorsi è presto. Pohjanpalo? Ci sono interessamenti, ma anche in questo caso è presto. Logico che, avendo fatto bene, abbia attirato l’interesse di diversi club. È sotto contratto con noi, valuteremo nelle prossime settimane».