Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Notizie
Zanetti: "Oggi davanti un avversario forte, non cerco alibi, potevamo fare meglio, l'arbitraggio però è stato in giornata no"
sabato 17 aprile 2021, 19:42Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti

Zanetti: "Oggi davanti un avversario forte, non cerco alibi, potevamo fare meglio, l'arbitraggio però è stato in giornata no"

Mister Paolo Zanetti nel post partita si è anche soffermato su alcuni episodi dubbi successi oggi tra Salernitana e Venezia: "Di solito preferisco non parlare degli arbitri, non voglio perdermi in nessun tipo di alibi. Potevamo fare meglio nel secondo tempo, con più cattiveria e concentrazione. Ci sono state però alcune cose evidenti, il gol è ampiamente regalato con un fallo netto non fischiato, c'era un rigore netto su Crnigoj dove mi ha detto l'arbitro che il contatto c'era ma non abbastanza per dare un rigore.

C'era un fuorigioco fischiato a Johnsen in volata che è partito dalla nostra metà campo. Oggi avevamo un avversario forte da incontrare e superare, ma oltre a questo abbiamo avuto anche un arbitraggio in giornata no da superare":