Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Il Venezia cade per la terza volta in B. La Gazzetta: "Cremonese sempre più su"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
domenica 10 dicembre 2023, 10:49Serie B
di Patrick Iannarelli

Il Venezia cade per la terza volta in B. La Gazzetta: "Cremonese sempre più su"

"Cremonese sempre più su", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. I grigiorossi battono il Venezia capolista e rilanciano la corsa promozione: "In dieci per un tempo vince con Ravanelli - titola la rosea -, fa cadere il Venezia e ha una difesa super. Rosso ad Antov, cambi perfetti, tanto sacrificio e partita tosta.

Stroppa corre: 5 vittorie e un pari in 6 match". La situazione ora si fa davvero interessante, con la compagine lombarda a -4 dalla vetta della classifica.

Soddisfatto Stroppa al termine di un match davvero sofferto: "Sono stati tutti bravi a saper soffrire: in 40 minuti abbiamo concesso qualcosa, ma quando siamo ripartiti abbiamo allungato i nostri avversari. Anche il primo tempo è stato di ottimo livello".