Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Rassegna stampa
Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 08:03Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta

"Torino-Vanoli, semaforo verde", si legge sulle pagine di Tuttosport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio al futuro della società granata, ancora a caccia del nuovo tecnico: "«Ci sono stati passi avanti, ci siamo. A breve annunceremo il nuovo allenatore». Firmato Urbano Cairo.

Venerdi sera il presidente si è sbilanciato sull'estenuante trattativa tra il Torino e il Venezia per liberare Vanoli dalla clausola di un milione che fino a questo momento non gli ha permesso di cominciare a lavorare per il Toro. E Ia buona notizia, quella che accresce l'ottimismo in casa granata, arriva da Eusebio Di Francesco".

Il sì dell'ex Roma e Frosinone ai lagunari permetterà dunque di chiudere l'accordo tra Vanoli e i granata, con l'incontro che si terrà a Milano negli uffici del presidente: tutto definito, dunque, il nuovo tecnico non vede l'ora di cominciare la nuova avventura. In settimana ci sarà inoltre la presentazione alla stampa.