Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Palermo, si prova ad anticipare la concorrenza per Ferrari: proposto un biennale con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 20 giugno 2024, 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

Palermo, si prova ad anticipare la concorrenza per Ferrari: proposto un biennale con opzione

Il futuro del difensore centrale Gian Marco Ferrari sarà certamente lontano dal Sassuolo dopo la retrocessione con diversi club che si sono fatti avanti per il suo cartellino in queste settimane: dalle neopromosse Parma, Como e Venezia al Cagliari in Serie A oltre alla Cremonese in Serie B. Ma chi avrebbe mosso i passi più importanti per il classe ‘92 sarebbe il Palermo di quel Alessio Dionisi che lo ha già allenato proprio in neroverde.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport il club siciliano avrebbe messo sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno. Un’offerta che potrebbe far vacillare l’esperto difensore, legato agli emiliani fino al 2026, che potrebbe così decidere di sposare il progetto ambizioso dei rosanero.


E proprio la presenza di Dionisi potrebbe far pendere il piatto della bilancia a favore del Palermo. Il legame tra i due potrebbe essere determinante per convincere il difensore a scegliere la squadra rosanero per questa nuova avventura dopo 194 presenze, spalmate su cinque stagioni, con i neroverdi.