
Venezia, Stroppa e l'assenza di Yeboah: "Ho tre prime punte che possono giocare insieme, Compagnon può giocare dietro la punta"
Mister Stroppa ha presentato in conferenza stampa la sfida tra il Venezia e il Pescara, in programma domani alle ore 15:00. Mancherà per la sfida Yeboah, squalificato, e c'è un ampio ballottaggio per la sostituzione: "Per caratteristiche Fila, Adorante e Casas li vedo più come prime punte, ma possono giocare insieme. Tutto dipenderà da quelle che sono le risposte del campo. Per quanto riguarda Compagnon, è un giocatore che mi piace in certi ruoli nel quale voglio certe caratteristiche. Faccio dei nomi: Ciurria, Messias e Vandeputte. Giocatori che hanno nelle gambe un ruolo da mezzala, ma che nelle capacità individuali hanno la capacità di fare gli attaccanti o quei tre ruoli da trequartista dietro la punta. Compagnon può fare questa roba qua, ma aggiungo anche Pietrelli e tutti quelli che possono avere più caratteristiche offensive in questo senso".
Soddisfatto da Compagnon in quella posizione?
"Assolutamente sì. Sono rimasto molto soddisfatto dalla prestazione che ha fatto Compagnon in Austria. Seppur con qualche errore tecnico, la prospettiva potrebbe assolutamente positiva per lui. Poi, vedremo domani chi sceglierò".
Rileggi qui la conferenza stampa integrale di mister Stroppa pre Pescara-Venezia.






