Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Riso dopo il summit con l'Inter: "Abbiamo parlato di Frattesi. Carboni? Dopo la Copa America"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Gr Sports
giovedì 20 giugno 2024, 17:53Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Milano, Ivan Cardia

Riso dopo il summit con l'Inter: "Abbiamo parlato di Frattesi. Carboni? Dopo la Copa America"

"Non abbiamo parlato di Oristanio, abbiamo sistemato altre cose e parlato di Frattesi". Parla così l'agente Giuseppe Riso, all'uscita dalla sede dell'Inter dopo la visita odierna: "Le voci su Valentin Carboni? Ripeto, abbiamo parlato solo di Frattesi. Adesso Valentin è lì in Coppa America, parleremo quando rientrerà".

Per Frattesi di cosa avete parlato? "Niente, abbiamo sistemato un po' di cose in generale".

Qualcuno si è fatto sentire dalla Premier o dalla Liga? "Ma è normale credo. Ma non è un discorso di mercato, abbiamo ragionato su altre cose".

Su Oristanio c'è il Genoa. Può esserci anche il Venezia? "C'è il Genoa, ci sono altre squadre, c'è il Venezia. Ma non abbiamo ancora definito il suo futuro".


Stabile andrà via in prestito? "Sì, va via in prestito", conclude Riso in merito al difensore centrale classe 2005 della Primavera dell'Inter.