Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, trattativa in stand by con l'Inter per Tessmann: si inseriscono Como e ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Venezia, trattativa in stand by con l'Inter per Tessmann: si inseriscono Como e Parma

Tanner Tessmann è il tormentone di inizio estate in casa Venezia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è in stand by la trattativa con l'Inter, che sembrava averlo già bloccato. Il centrocampista nutre dei dubbi sulla soluzione che avrebbe trovato per lui il club di Viale della Liberazione: Simone Inzaghi infatti non vorrebbe tenerlo in rosa, ma girarlo in prestito in Laguna, ipotesi che non scalda molto il classe 2001 statunitense.

Nelle scorse settimane avevano messo nel mirino il 22enne anche l'Atalanta e la Fiorentina, che però sembrano aver un po' mollato la presa. Alla Dea non mancano certo le alternative a metà campo, mentre i viola sono concentrati su altri obiettivi e su qualche uscita da finalizzare. Tessmann però non si è ritrovato solo, anzi. Nel frattempo hanno bussato alla porta degli arancioneroverdi il Como e il Parma, due squadre neopromosse che però hanno proprietà forti e ambiziose, soprattutto i lariani.


La stagione appena conclusa è stata da incorniciare per Tessmann, che ha giocato 42 partite, segnando 7 gol. In carriera vanta 99 presenze e 10 gol proprio con i lagunari, 28 gare con Dallas e 16 con North Texas, con cui ha segnato anche un gol.