HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » venezia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Venezia, Aramu: "Punto importante, non ci siamo mai disuniti"

23.11.2019 20:13 di Lidia Vivaldi    articolo letto 639 volte
Venezia, Aramu: "Punto importante, non ci siamo mai disuniti"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Autore del gol che ha consegnato al Venezia il meritato pareggio, al termine della partita Mattia Aramu ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione dei suoi al Castellani di Empoli: "Sapevamo che era una partita fondamentale per noi perché l'Empoli è una squadra che lotta per vincere il campionato. Abbiamo strappato un punto importante, anche andando sotto, ma non ci siamo mai disuniti e abbiamo portato a casa questo punto importantissimo. Poteva anche arrivare la vittoria, abbiamo avuto tante occasioni ma un po' per la sfortuna, un po' per loro bravura, non abbiamo concretizzato. Abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo assolutamente continuare su questa strada perché è quella giusta."

Dionisi non ha voluto guardare al momento del tuo rigore... "Penso che ora lo rivedrà, ma al di là di tutto siamo contenti più come squadra che singolarmente. Dove possiamo arrivare? Guardiamo partita dopo partita, può sembrare una frase fatta ma è la verità. A mio avviso sono passate ancora poche giornate, la classifica la guarderemo da febbraio, c'è ancora tempo e ci dobbiamo concentrare sulla singola gara."

Il Benevento sta ormai tentando la fuga, come si affronta la capolista? "Si affronta giocando al massimo come abbiamo fatto oggi, anche l'Empoli credo sia una candidata a vincere. Siamo venuti qua e ci siamo giocati la partita a viso aperto, ottenendo il risultato. Faremo così anche la prossima settimana".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Venezia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510