Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
TMW - Kiwior destinato a una big, lo Spezia ha già il sostituto: accordo con WisniewskiTUTTO mercato WEB
giovedì 12 gennaio 2023, 14:51Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Luca Chiarini

TMW - Kiwior destinato a una big, lo Spezia ha già il sostituto: accordo con Wisniewski

Przemyslaw Wisniewski è il giocatore su cui punterà lo Spezia per sostituire Jakub Kiwior. Il club ligure ha già l'accordo col Venezia anche in virtù dei buoni uffici tra i due presidenti ed è pronto a mettere sotto contratto il centrale classe '98 quando si concretizzerà la cessione di Kiwior, difensore nel mirino di mezza Europa.

I dettagli dell'accordo tra Wisniewski e lo Spezia
Se Kiwior andrà via a gennaio, Wisniewski firmerà un contratto di tre anni e mezzo con lo Spezia. Se invece questa cessione verrà definita in estate, pronto un triennale con opzione per la quarta stagione.

Wisniewski ha anche altri interessamenti, in Italia e in Francia. Ma lo Spezia s'è mosso in anticipo e l'ha bloccato: è lui il prescelto per sostituire Kiwior. A gennaio o in estate.