Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Venezia, Vanoli sull'infortunio di Pohjanpalo: "Servirebbe più collaborazione con le Nazionali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 novembre 2023, 13:51Serie B
di Giacomo Iacobellis

Venezia, Vanoli sull'infortunio di Pohjanpalo: "Servirebbe più collaborazione con le Nazionali"

Mister Paolo Vanoli, intervistato da Sky Sport, ha parlato così dell'infortunio in Nazionale dell'attaccante finlandese Joel Pohjanpalo, assente nella gara odierna tra il Bari e il suo Venezia: "Non faccio polemiche, è più un discorso di collaborazione. Ho lavorato in Nazionale e so cosa voglia dire, spero che tanti miei calciatori vadano in Nazionale, ma la Finlandia non aveva più alcun obiettivo e ha comunque schierato Pohjanpalo.

Non è comunque un problema, oggi giocherà Gytkjaer. Lo abbiamo preso perché più o meno aveva le caratteristiche giuste per sostituire Joel.

Cambiano solo le qualità dei giocatori. Gytkjaer è più una punta d'area di rigore, Joel è un finalizzatore ma lega un po' più il gioco. Non dimentichiamoci neanche Olivieri, che si sta allenando veramente forte e bene".