Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Vrenna

...con VrennaTUTTOmercatoWEB.com
sabato 31 agosto 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Maxi di spessore internazionale. Se lo avrebbe preso l’Inter per Icardi? Forse si... Quest’anno protagonisti sul mercato, tutto sul bomber e il grande ritorno di Mazzotta. Il colpo alla fine...”

“Nei confronti dei tifosi ci siamo comportati nel migliore dei modi. Abbiamo costruito una squadra competitiva facendo colpi importanti di mercato e siamo riusciti a rinforzare la squadra dove pensavamo ci fossero lacune”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna.

Maxi Lopez il colpo dell’estate: come è nata l’idea?
“C’era stata una cena già anni fa tra me, lui e l’agente quando eravamo in Serie A. L’agente ha chiamato me e mio padre abbiamo pensato che Maxi fosse il giocatore giusto. Il calciatore non si discute, è di spessore internazionale”.

È stato difficile convincerlo?
“All’inizio magari si, ma è stato correttissimo. Ha rifiutato altre offerte pur di venire a Crotone”.

Provocazione: magari Maxi Lopez lo avrebbe preso l’Inter a fine mercato per far andare via Icardi...
“Conoscendo l’Inter magari si (sorride, ndr). Quella di Icardi è una vicenda che sta andando troppo per lunghe, è un giocatore che ha tante offerte e forse sta sbagliando qualcosa”.

Non solo Maxi Lopez: un altro colpo è stato il ritorno di Mazzotta. Ed è arrivato anche Marrone...
“Antonio lo abbiamo voluto fortemente. Lo avevamo già avuto e sappiamo l’aiuto che ci può dare sotto tutti i punti di vista. Sia a livello calcistico che extracalcistico. Per quanto riguarda Marrone, cercavamo un calciatore che fosse duttile e lui rispecchia queste prerogative”.

Obiettivo Serie A per il Crotone 2019/2020?
“No. Dopo l’anno scorso ci andiamo con i piedi di piombo. Vogliamo stare più attenti possibile perché soprattutto quest’anno il campionato è difficile. Le squadre si sono rinforzate, basta vedere la Cremonese oppure il Frosinone e il Benevento”.

Giusto aspettarsi un altro colpo?
“Se esce qualcosa ben venga, ma siamo completi sotto tutti i punti di vista. E siamo contenti di come abbiamo costruito la squadra”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000