Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Calcio, al via la stagione di Sky con 1.900 partite da vedere

Calcio, al via la stagione di Sky con 1.900 partite da vedere
foto ANSA
© foto di ANSA
lunedì 12 agosto 2024, 16:06Altre Notizie
di Tommaso Bonan
fonte ANSA
Parte il 16 agosto.Tre incontri di A a giornata e i 30 big match

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Più partite, più campioni, più scontri diretti tra le big italiane ed europee_ nella Casa dello Sport di Sky, al via dal 16 agosto la nuova stagione 2024-2025, con 11 mesi non stop. Oltre 1.900 partite e più di 4.000 ore di diretta, inclusi gli studi di analisi e approfondimento. Su Sky e in streaming su NOW stanno per ripartire le sfide dei campionati nazionali e internazionali, con la Serie A Enilive al via sabato 17 agosto - tre partite su dieci a giornata collocate in nuovi slot serali, il ritorno dei big match con almeno 30 delle migliori 76 gare del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le big - la Serie C NOW (dal 23/08) e i grandi campionati internazionali in esclusiva di Premier League inglese (dal 16/08) e Bundesliga tedesca (dal 23/08, con la Coppa di Germania e la Supercoppa in programma rispettivamente il 16/08 e 17/08). Tutto questo aspettando le grandi notti europee, a partire dalla nuova Uefa Champions League, che dal prossimo 17 settembre prenderà il via con il nuovo format e per la prima volta con cinque italiane in campo, dopo i play off dei preliminari in programma su Sky il 20/21 e 27/28 agosto.

Ben 185 delle 203 partite della massima competizione europea saranno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW per ogni stagione fino al 2027, e grazie a Diretta Gol saranno trasmesse in esclusiva anche tutte le partite della UEFA Europa League (dal 25/09) e della UEFA Conference League (dal 3/10). In attesa del fischio d'inizio della stagione, mercoledì 14 agosto è di scena in esclusiva la finale della UEFA Super Cup tra Real Madrid e Atalanta. Tornano anche i commenti autorevoli di Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti, Aldo Serena e Nando Orsi. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile