Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Galà AIC del Calcio "Dilettante": il 21 maggio la celebrazione delle categorie dilettantistiche

Galà AIC del Calcio "Dilettante": il 21 maggio la celebrazione delle categorie dilettantistiche
Oggi alle 08:49Altre Notizie
di Claudia Marrone

Un nuovo prestigioso appuntamento targato AIC è prossimo a svolgersi perché, tra poco più di una settimana, nel napoletano (più nello specifico ad Acerra), si terrà il Galà AIC del Calcio "Dilettante", l'evento patrocinio dell'Assocalciatori attraverso il quale verranno celebrati i protagonisti della stagione sportiva 2024-2025 per quel che riguarda le categorie dilettantistiche; organizzatore dell'evento, Antonio Trovato, Coordinatore del Dipartimento Dilettanti AIC e Responsabile Equipe Campania.
Di seguito la nota:

"Il calcio dilettantistico torna protagonista con il Galà AIC del Calcio "Dilettante", l'evento che celebra i protagonisti della stagione sportiva nelle categorie dilettantistiche.

Mercoledì 21 maggio, alle ore 18 nella cornice del teatro "Italia" di Acerra, avrà luogo la sesta edizione della kermesse ideata e promossa da Antonio Trovato, Coordinatore del Dipartimento Dilettanti AIC e Responsabile Equipe Campania, con il patrocinio dell'Assocalciatori.

Dopo i saluti istituzionali delle personalità presenti, che annunceremo nei prossimi giorni, spazio alle premiazioni: dalla serie D alla Prima Categoria, passando per il calcio femminile ed il calcio a 5, saranno insigniti calciatori, calciatrici e allenatori protagonisti dell'annata calcistica 2024/2025. Oltre ai premi individuali e alle squadre vincitrici, le consuete top 11 AIC votate dagli allenatori. Non mancheranno i premi speciali per atleti e squadre che si sono distinti in Campania e non solo.

Appuntamento al 21 maggio al teatro "Italia" di Acerra, per vivere insieme la festa dei calciatori dilettanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile