Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - M.Orlando: "Fiorentina, con Ikoné e Piatek può essere la sorpresa"

TMW RADIO - M.Orlando: "Fiorentina, con Ikoné e Piatek può essere la sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 gennaio 2022, 15:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Daniele Garbo "La Lega calcio non è credibile" - Massimo Brambati "Campionato alterato, non si può far decidere alle ASL" - Massimo Orlando "La Roma può avere una grande occasione contro il Milan . Ikone giocatore che migliore tanto. Piatek è il vice Vlahovic "- Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole:

Juventus-Napoli, ancora non c'è la certezza che si giochi ma altre partite sono saltate. Che ne pensa di tutta la vicenda?
"Il campionato così perde d'interesse. Fino ad adesso, con i piccoli problemi che c'erano stati, si era gestita la situazione. Adesso sta dilagando di nuovo tutto. A questo punto lo guarderò con meno interesse. Giusto che le Federazioni gestiscano diversamente, ma non è più tutto come dieci giorni fa e perde tutto interesse".

Roma, grande occasione col Milan?
"Assolutamente sì, la Roma è quasi al completo e quindi può fare bene. La squadra non è completa ma può arrivare in Champions. Pioli è sfortunato perché non ha mai giocato con la stessa formazione. Dovrebbe avere problemi in difesa stavolta. Il Milan ha tanti problemi e la Roma potrebbe fare il colpaccio".

Se si dovesse giocare Juventus-Napoli, bianconeri favoriti?
"Penso che la Juve sia favorita, ha una grande chance di rientrare. Tutti pensavamo che non avesse chance qualche settimane fa per rientrare nel giro Champions". 

Ikoné e Piatek, le piace con questi due la Fiorentina?
"A me piace tanto il primo. Ho commentato tante volte il Lille, può far comodo nel 4-3-3 di Italiano, è un giocatore di fantasia e migliora il settore offensivo. E Piatek è un vice Vlahovic, cosa che finora non aveva. Può essere una sorpresa, tra il sesto e il quarto posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile