Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, la forza dei bianconeri è il gruppo
giovedì 22 ottobre 2020 13:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, la forza dei bianconeri è il gruppo

Finalmente l'Ascoli ha ottenuto la prima vittoria. Le reti di Sabiri e Bajic, alla loro prima gioia personale in bianconero, hanno permesso all'Ascoli di spezzare la serie negativa o aggiudicarsi i primi tre punti della stagione. La vittoria contro la Reggiana è stata meritata, ma la forza di questa squadra non è nei singoli che è vero, hanno fatto la differenza, ma è il gruppo ciò che conta di più.

Anche Bertotto lo ha ripetuto a fine gara. Il gruppo è la forza dell'Ascoli. Non era facile in pochi giorni mettere insieme tanti giocatori nuovi e stranieri. L'Ascoli è in crescita. In precedenza i bianconeri avevano giocato bene ma raccolto zero, ora invece il Picchio riesce finalmente anche a ottenere il frutto del lavoro fatto. Ma di base c'è la forza del gruppo. I giocatori si aiutano in campo e fuori, c'è l'alchimia giusta.

Merito di Bertotto che ha saputo mettere insieme questo puzzle. Non era facile, ma Bertotto ci sta riuscendo. Questo è solo l'inizio, c'è tanto lavoro da fare, ma il mister bianconero sta trovando completa disponibilità da parte dei giocatori. L'Ascoli vuole migliorare, lo spirito è giusto e continuando cosi ci sarà da divertirsi. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000