Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli penalizzato dagli arbitri ma niente alibi: questa squadra può solo migliorare
martedì 27 ottobre 2020 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli penalizzato dagli arbitri ma niente alibi: questa squadra può solo migliorare

Non ci sono dubbi, il campionato è iniziato da poche giornate ma i torti arbitrali subiti dall'Ascoli sono già numerosi. Non è iniziato bene il campionato dei bianconeri sotto il profilo del rapporto con i direttori di gara. Se mancano dei punti è anche per diverse decisioni discutibili prese dai vari arbitri che l'Ascoli ha incontrato sul proprio cammino. Niente alibi, ma le sviste pesano. L'Ascoli, intesa come squadra e allenatore, non deve però pensare a questo. Sarà compito della società far sentire la propria voce nelle sedi più opportune, perchè cosi non si può andare avanti.

D'altra parte, Bertotto deve pensare solo al campo. L'Ascoli infatti gioca bene ma i punti conquistati fino ad oggi sono troppo pochi. Per il potenziale che ha questa squadra ci si aspetta molto di più. Nelle prossime ore ci sarà un confronto tra società e squadra per fare il punto della situazione. Se ci saranno critiche saranno solo costruttive. Piena fiducia a Bertotto, ma è chiaro che serve cambiare marcia. L'Ascoli deve salvarsi, ma i giocatori a disposizione di Bertotto hanno il potenziale per lottare per altri obiettivi. 

C'è da dire che la squadra è stata assemblata negli ultimi giorni di mercato e che ci vuole tempo per creare l'amalgama giusta. Bertotto ne avrà per raggiungere l'obiettivo prefissato e magari per portare a qualcos'altro, un qualcosa che i tifosi bianconeri aspettano da tanto, troppo tempo. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000