Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Verso Pisa-Ascoli, chiesto il rinvio del match dopo le ultime positività al Covid-19
giovedì 5 novembre 2020, 12:45Primo Piano
di Edoardo Ciriaci
per Tuttoascolicalcio.it

Verso Pisa-Ascoli, chiesto il rinvio del match dopo le ultime positività al Covid-19

Pisa-Ascoli, match in programma sabato 7 novembre alle ore 14, valido per la settima giornata d’andata del campionato di Serie BKT quasi sicuramente non si giocherà a seguito del raggiungimento del numero minimo di calciatori positivi(9) al Covid tra le file della squadra bianconera che stamani ha ufficialmente chiesto il rinvio della partita a data da destinarsi dopo aver controllato l'evolversi della situazione.

Nel pomeriggio di ieri infatti i positivi erano in totale 10, tra 7 componenti del gruppo squadra, l’allenatore e altri due componenti dello staff. Nella tarda serata però la società bianconera ha reso note ulteriori due positività che si sono aggiunte al gruppo dei 7 calciatori già risultati positivi e già in isolamento fiduciario per un totale complessivo di 12 persone colpite dal Covid-19.

Cosa succederà adesso? La partita è a forte rischio. L’Ascoli ha chiesto il rinvio anche per sfruttare al meglio le due settimane di sosta nazionali in cui i giocatori colpiti potranno recuperare al meglio. Ora la parola spetta alla Lega di Serie B che dovrà ufficializzare o meno il rinvio del match.