Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, preoccupa la condizione fisica della squadra in vista della ripresa del campionato
giovedì 12 novembre 2020 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, preoccupa la condizione fisica della squadra in vista della ripresa del campionato

Alla ripresa del campionato l'Ascoli affronterà l'Entella. Sarà una partita particolare e importante. I bianconeri devono riprendersi dopo un avvio di stagione fatto di alti e bassi, ma c'è anche da tener conto dell'effetto Covid-19 sulla squadra. I dieci giocatori attualmente fuori dovrebbero rientrare per il prossimo 22 novembre, data della partita, ma di certo le condizioni non saranno delle migliori.

Tutti i giocatori attualmente fuori sono fermi, non si allenano e questo li porterà a presentarsi la match con l'Entella in una non ottimale condizione fisica. Un aspetto da non sottovalutare dato che l'Ascoli ha saltato la partita con il Pisa e non scenderà in campo nemmeno questo fine settimana per la sosta. Un lungo periodo di inattività che potrebbe penalizzare l'Ascoli di fronte ad una squadra che invece non si fermerà mai.

L'Entella infatti, ha giocato sabato scorso e giocherà anche il prossimo 14 novembre. Dopo la 'manita' rimediata in casa con il Lecce, i liguri giocheranno di nuovo tra le mura amiche con il Venezia. Sabato infatti l'Entella recupererà il match della quinta giornata. Ciò significa che l'Entella arriverà alla sfida con l'Ascoli a pieno ritmo, d'altra parte l'Ascoli invece si presenterà riposato ma non con tutte le sue forze vista l'emergenza Covid.

Non è una partita facile da decifrare. Bertotto in primis spera di tornare presto ad allenare i suoi e di recuperare più giocatori possibili ancora prima della partita con l'Entella cosi da cercare di ritrovare un minimo della condizione. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000