Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / News
TMW - Ascoli-Benevento, le pagelle: Bidaoui alti e bassi
domenica 19 settembre 2021 15:00News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

TMW - Ascoli-Benevento, le pagelle: Bidaoui alti e bassi

Le pagelle dell'Ascoli, secondo Tuttomercatoweb.com, dopo il ko interno contro il Benevento:

Leali 6 - Tre tiri in porta, due gol. Ma non ha alcuna responsabilità. Molto bravo a deviare in corner una punizione beffarda di Calò.

Baschirotto 5,5 - Spinge molto e corre tanto, prova a scuotere i suoi dal torpore con un bel destro dai 20 metri facile preda di Paleari. Leggero calo nella ripresa. (Dal 32’st Castorani sv).

D’Orazio 5 - Fa infuriare mister Sottil quando impiega diversi secondi per battere un fallo laterale, evidentemente non era concentratissimo. Del resto il Benevento ha attaccato soprattutto dalle sue parti. Pomeriggio da dimenticare. (Dal 20’st Felicioli 5,5 - Presenza costante nella metà campo avversaria, un paio di verticalizzazioni interessanti consentono a Bidaoui di sprintare nell’uno contro uno. Rimedia un giallo evitabile).

Avlonitis 5 - Si fa bruciare in velocità da Insigne in occasione del gol dello 0-2, il continuo movimento degli attaccanti giallorossi lo manda spesso fuori posizione.

Botteghin 5 - Un giocatore così forte fisicamente non può farsi beffare il quel modo da Sau. L’attaccante lo lascia sul posto e sblocca lo 0-0. L’episodio lo condiziona, soprattutto mentalmente, e commette altri errori di posizione che pesano sul risultato finale.

Caligara 4,5 - Un retropassaggio insensato avvia una ripartenza pericolosissima del Benevento. Ha due grandi occasioni dal limite dell’area, ma calcia come peggio non potrebbe. Resta nello spogliatoio dopo il 45’. (Dal 1’st Collocolo 5 - Non cambia le sorti del match, impalpabile).

Buchel 4,5 - Una partitaccia per il regista della squadra. Stranamente impreciso, a tratti nervoso e mai nel vivo della manovra.

Saric 5,5 - Un paio di accelerazioni palla al piede mettono in difficoltà la retroguardia giallorossa, ma la sua partita dura meno di 25 minuti. Dopo lo 0-2, infatti, si eclissa e fa fatica a trovare la posizione giusta. (Dal 20’st Maistro 6 - Buon impatto dell’ex centrocampista della Salernitana, uno dei talenti più interessanti della categoria. Cerca il gol dalla distanza in un paio di circostanze, con il suo ingresso si vivacizza una manovra sin lì lenta e prevedibile).

Fabbrini 5 - Tanto fumo e poco arrosto, si intestardisce in qualche dribbling di troppo e vanifica un buon avvio di gara. (Dal 1’st Iliev 6 - E’ suo il tiro più pericoloso della gara, una sorta di rigore in movimento. Ha le caratteristiche che mancavano al reparto offensivo, quando si adatterà al calcio italiano potrà essere un fattore non trascurabile per i bianconeri).

Bidaoui 5,5 - Ultimo ad arrendersi, le tenta davvero tutte per mettere in condizione i compagni di segnare. Bravo a saltare l’uomo, meno al momento del cross.

Dionisi 5 - Parte con la solita “garra”, ma Barba e Glik gli prendono le misure e fanno capire di essere difensori di categoria superiore. Chiude la gara con il poco invidiabile score di zero tiri in porta.
Allenatore Andrea Sottil 5 - Era una sorta di prova del nove dopo tre vittorie consecutive, ma il Benevento è apparso troppo superiore. Ha fatto tutto il possibile per cambiare le sorti del match, è mancata la cattiveria necessaria sotto porta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000