Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli-Monza, Dionisi: "Dobbiamo migliorare in casa, possiamo giocarcela con tutti"
venerdì 26 novembre 2021, 16:44Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Monza, Dionisi: "Dobbiamo migliorare in casa, possiamo giocarcela con tutti"

L'Ascoli domani giocherà un match importante contro il Monza. Federico Dionisi ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero proprio alla vigilia di questa partita: "La partita di Pordenone era importante, volevamo noi soprattutto delle risposte e ce le siamo date. Questa settimana abbiamo lavorato bene, abbiamo affrontato la settimana impegnandoci al massimo e cercando di recepire quello che ci chiede il mister per la partita di domani".

Domani l'Ascoli deve confermarsi in casa: "Stiamo ottenendo risultati più buoni fuori casa, vogliamo migliorare in casa e domani può essere la partita giusta".

Che partita sarà domani: "Sarà una partita equilibrata dove i singoli potranno fare la differenza. Dovremo essere compatti e cercare i guizzi giusti per conquistare tre punti che potrebbero essere fondamentali".

Nelle prossime tre settimane si può definire il campionato dell'Ascoli: "E' un periodo importante ma non decisivo. Ti dice in che dimensione possiamo stare. Continueremo a fare il nostro percorso, non penseremo alla singola partita, con la convinzione che se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime settimane possiamo giocarcela con chiunque".