Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
ASCOLI-SPEZIA VALE LA SALVEZZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
sabato 9 dicembre 2023, 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

ASCOLI-SPEZIA VALE LA SALVEZZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Esordio di Castori al Del Duca, calcio d'inizio ore 14.

Esordio al Del Duca per Fabrizio Castori dopo che il nuovo tecnico dell'Ascoli aveva esordito nelle prime due partite della sua gestione in trasferta. Al Del Duca arriva lo Spezia per un vero e proprio scontro salvezza.

QUI ASCOLI - Castori deve fare i conti con le tante assenze: non ci sarà nemmeno Falzerano che non ha recuperato ma la buona notizia arriva da Bellusci che invece è stato convocato e potrebbe partire subito titolare. Oltre a Falzerano non ci saranno nemmeno Caligara, Nestorovski, Kraja, Tavcar e Bogdan. Possibile maglia da titolare per Milanese, mentre viene confermato Masini dopo le ultime buone prestazioni condite con il gol al Venezia.

QUI SPEZIA - Luca D'Angelo non potrà fare affidamento su Dragowski, Reca e Wisniewski. Diversi ballottaggi in tutti i reparti per il tecnico degli spezzini. Dovrebbe però giocare dal primo minuto Francesco Cassata ex della partita. Pio Esposito sarà il riferimento in attacco della squadra di D'Angelo ma attenzione a Moro che è in corsa per una maglia da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Milanese, Di Tacchio, Falasco; Masini; Mendes, Rodriguez. Allenatore: Castori.

SPEZIA (4-3-2-1): Zoet; Amian, Muhl, Nikolaou, Elia; Cassata, Salvatore Esposito, Bandinelli; Verde, Kouda; Pio Esposito. Allenatore: D'Angelo.