Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli-Reggiana 0-0, Castori: "Altro episodio discutibile, ci teniamo il pareggio" | VIDEO
domenica 3 marzo 2024, 19:21Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Reggiana 0-0, Castori: "Altro episodio discutibile, ci teniamo il pareggio" | VIDEO

Fabrizio Castori ha commentato in conferenza stampa il pareggio a reti bianche dell'Ascoli con la Reggiana: "E' stata una partita dura, molto combattuta, si è messa male con un episodio discutibile. Con l'uomo in meno abbiamo rischiato di perdere. Da valutare l'episodio di oggi che anche oggi ci ha costretto a subire una decisione molto dubbia che poi pesa sulla prestazione e sui risultati"

Un diffidato ammonito e poi Viviano che sarà squalificato: "Se ne salta uno ogni tanto va bene, si accetta, ci sta".

Cosa si dice a una squadra che è in evidente difficoltà nel creare occasioni: "Siamo al quarto risultato consecutivo, non abbiamo preso gol, la terza partita in pochi giorni non era facile giocarla. Dobbiamo tenere alta l'asticella e l'impegno"

Soddisfatto di D'Uffizi: "Non avevamo Masini, gli altri attaccanti avevano avuto dei problemi in settimana, ho preferito lui che è uno dei più in forma. Poteva fare meglio ma non era una partita facile nemmeno per lui. La Reggiana non ha concesso nulla"

Ci saranno dei cambiamenti per Genova: "Vediamo, abbiamo davanti a noi una settimana, vediamo quanto sia grave o meno l'infortunio di Pedro"

Non si deve guardare la classifica oppure si: "Non dobbiamo perdere fiducia, dobbiamo insistere, perseverare e andare avanti"

Come mai Zedadka dal primo minuto: "Lui, Celia, Falzerano e Bayeye sono 4 giocatori che occupano ruolo dei quinti, li sfruttiamo molto, sono giocatori che hanno il ruolo e la staffetta per me è normale"

E' rimasto sorpreso dall'atteggiamento della Reggiana: "Ha giocato come il Brescia, non ha palleggiato, hanno voluto giocare una partita senza rischiare nulla"

Ha cambiato Rodriguez per Vasquez, come mai: "Era l'unica mossa per avere il giusto equilibrio. In quel momento li potevamo perdere e non l'abbiamo persa"