Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, mercato bloccato
lunedì 24 giugno 2024, 08:19Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, mercato bloccato

L'Ascoli prosegue al rallentatore. Le vicende societarie stanno letteralmente bloccando il mercato dell'Ascoli. Scelto Emanuele Righi come direttore sportivo, il Picchio deve prima pensare alle cessioni, in particolare quelle di Caligara e Mendes. Solo successivamente si penserà al mercato in entrata che però sarà molto complicato.

L'Ascoli infatti è una delle poche squadre che ancora deve scegliere il prossimo allenatore. Attualmente c'è Massimo Carrera che però potrebbe non essere riconfermato. Molto dipenderà dal futuro della società, se resterà Pulcinelli o se il club sarà venduto ad un cordata di imprenditori o a qualche fondo. Per il momento tutto tace, una situazione che crea parecchio disagio nella costruzione dell'Ascoli per la prossima stagione.

C'è infatti da scegliere l'allenatore e successivamente iniziare a costruire la squadra. Il problema è che siamo a fine giugno, tra poche settimane le squadre inizieranno il ritiro e in casa bianconera è tutta un'incognita. Un silenzio che rischia già di compromettere una stagione che sulla carta si preannuncia molto complicata per il Picchio.