Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Dea, si alza il pressing per Zaniolo. Domani giornata chiave, i dettagli dell'offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 23:30Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Dea, si alza il pressing per Zaniolo. Domani giornata chiave, i dettagli dell'offerta

Quelle attualmente in corso sono ore caldissime per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo. Ed entro questa settimana potrebbe arrivare qualche novità in più per quanto riguarda la sua squadra della prossima stagione, posta la sua volontà di fare ritorno in Italia.

"L'ho detto al mio agente, Claudio Vigorelli, e lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Una soluzione si troverà, sono ottimista", le parole del talento azzurro nell'intervista odierna alla Gazzetta dello Sport in cui espone nuovamente il proprio punto di vista, con Atalanta e Fiorentina che sono ad oggi le due squadre maggiormente interessate.

Come detto la settimana da poco cominciata potrebbe portare ad importanti passi in avanti, in un senso e nell'altro. E le ultimissime raccolte da TMW parlano di un appuntamento nella giornata di domani fra l'Atalanta, il Galatasaray e l'entourage del calciatore per provare a trovare una quadra che possa soddisfare tutti. L'idea della Dea è quella di mettere sul piatto una proposta per il prestito oneroso a cui aggiungere 15 milioni per il riscatto al termine della stagione. Il club turco non ha ancora fatto capire la propria posizione in merito alle richieste economiche, ma l'aumento del pressing dell'Atalanta potrebbe come detto dare una scossa alla situazione.