Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Palladino a Zingonia: oggi la firma e l’annuncio ufficialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Palladino a Zingonia: oggi la firma e l’annuncio ufficiale

Contratto fino al 2027 per il nuovo tecnico nerazzurro. Con lui anche il vice Peluso, ritorno gradito a Bergamo

È il giorno di Raffaele Palladino. Dopo l’esonero di Ivan Juric, l’Atalanta ha scelto di voltare pagina e affidare la panchina al tecnico campano, che questa mattina è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia per la sua prima giornata ufficiale nel mondo nerazzurro.

Alle 10.37 Palladino ha varcato i cancelli del centro sportivo accompagnato dal suo collaboratore tecnico Federico Peluso, ex difensore della Dea dal 2009 al 2013 e protagonista della promozione in Serie A nel 2011: un ritorno che riporta a Bergamo un volto molto amato dai tifosi.

Secondo quanto raccolto da TuttoAtalanta.com, la firma sul contratto che lo legherà al club fino a giugno 2027 è attesa nelle prossime ore, mentre nel tardo pomeriggio dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della società.

Per Palladino si tratta della terza avventura in Serie A dopo le esperienze con Monza e Fiorentina, con cui ha mostrato idee moderne, flessibilità tattica e un calcio propositivo. A Bergamo lo attende la sfida di rilanciare una squadra dal grande potenziale, chiamata a ritrovare entusiasmo e continuità dopo settimane difficili.

La nuova era dell’Atalanta è pronta a cominciare.