Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Atletico, Lino verso il Flamengo: adesso è sfida aperta all'Inter per LookmanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 luglio 2025, 17:05Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atletico, Lino verso il Flamengo: adesso è sfida aperta all'Inter per Lookman

L'esterno brasiliano libera risorse e spazio in rosa. Simeone torna prepotentemente sul nigeriano dell'Atalanta

Samuel Lino si prepara a lasciare l'Atletico Madrid: destinazione Flamengo, per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Secondo Matteo Moretto, l'accordo col club brasiliano sarebbe totale, con il giocatore pronto a firmare un quinquennale da 5 milioni a stagione.

INTER IN ALLERTA - Questa operazione ha risvolti immediati anche per Ademola Lookman. La partenza di Lino libera infatti un posto nella rosa dei Colchoneros e fornisce fondi freschi da reinvestire sul mercato. L'Atletico Madrid, che già da settimane corteggia il nigeriano dell'Atalanta, è adesso in grado di rilanciare concretamente, tornando così in corsa dopo l'affondo dell'Inter.

EFFETTO DOMINO - Proprio il Napoli, che aveva sondato anche Samuel Lino, ha preferito concentrare i propri sforzi su Ndoye, favorendo di fatto questa situazione. L'Atalanta resta ferma sulla richiesta di 50 milioni di euro per il cartellino di Lookman, cifra che l'Inter non ha ancora raggiunto. Ora, con l'Atletico Madrid nuovamente in gioco e pronto a fare sul serio, la trattativa potrebbe vivere un'accelerazione decisiva.

Il mercato attorno a Lookman si infiamma: l'Inter rischia di essere beffata dai Colchoneros proprio sul più bello.