Juventus, nuova puntata del caso Douglas Luiz. Altra offerta rifiutata per Yildiz

Non c'è niente da fare, Kenan Yildiz non è in vendita e la Juventus, dopo averlo già più volte ribadito, ha dovuto rifiutare un'altra offerta per il talento turco, questa volta proveniente dal Chelsea, che aveva messo sul piatto 65-68 milioni di euro. Il classe 2005 piace moltissimo a Enzo Maresca, ma la Vecchia Signora, visti gli ottimi rapporti con i Blues, non ha voluto far perdere tempo agli inglesi.
A tenere banco in casa bianconera è però il caso Douglas Luiz. Nella giornata di giovedì nessuno ha risposto al telefono per giustificare l'assenza del brasiliano al primo giorno di ritiro, mentre venerdì ci sono stati dei contatti con gli agenti dell'ex Aston Villa, che hanno comunicato alla dirigenza che il calciatore rientrerà a Torino all'inizio della prossima settimana, senza fornire però motivazioni valide. Lo scontro sembra essere inevitabile, con il dg Comolli che punterà a cederlo, ma dovrà accontentarsi delle offerte che arriveranno perché i 10 milioni di euro auspicati ora assomigliano molto a un miraggio. Il rischio per la Juventus è che il brasiliano abbia già un principio di accordo con un altro club.
Infine c'è la vicenda relativa a Randal Kolo Muani. Il PSG non ha aperto alle soluzioni paventate dai piemontesi e così si è inserito con forza il Manchester United, che sta pensando di presentare una proposta da 50 milioni di euro per l'ex Eintracht Francoforte. I Red Devils stanno valutando se provare a prendere il centravanti in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Tra le alternative, dovesse saltare il suo arrivo, figura pure Dusan Vlahovic.
