Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, torna il sereno tra Lautaro e Calhanoglu: ecco la foto che sancisce la pace

Inter, torna il sereno tra Lautaro e Calhanoglu: ecco la foto che sancisce la pace
ieri alle 18:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Torna la pace e torna il sereno in casa Inter. Lautaro Martinez ha postato una foto sulle storie del proprio profilo Instagram seduto su un divano insieme ad Hakan Calhanoglu, che gli posa una mano sulla spalla. I due sono sorridenti, il clima è disteso, le polemiche sono rientrate: adesso la stagione dei nerazzurri di Cristian Chivu può davvero partire.

Facciamo un passo indietro riavvolgendo il nastro al Mondiale per Club. È il 30 giugno quando l'Inter viene eliminata dalla competizione perdendo 2-0 contro il Fluminense e il capitano della squadra vicecampione d'Italia e d'Europa sbotta davanti ai microfoni, spiegando che chi non vuole rimanere deve andarsene. Poco dopo il presidente Marotta conferma che quelle parole erano indirizzate proprio al turco, che da tempo flirtava con il Galatasaray.

La risposta dell'ex Milan non si è fatta attendere ed è arrivata via social, con un post nel quale sottolineava come un leader non cerca un colpevole quando è facile farlo e che il rispetto non può essere a senso unico. Addirittura il centrocampista ha scritto che la storia non si sarebbe ricordata di chi alzava la voce, ma di chi sarebbe rimasto in piedi. Accuse importanti, ma adesso tutto è alle spalle e l'Inter è pronta a ripartire più forte di prima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile