Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Juric alla vigilia di Atalanta-Lecce: "Lookman non convocato, serve appartenenza. Scamacca? Solo infiammazione"
Oggi alle 14:04Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Juric alla vigilia di Atalanta-Lecce: "Lookman non convocato, serve appartenenza. Scamacca? Solo infiammazione"

Il tecnico croato non nasconde la delusione per il caso legato al nigeriano: «Situazione spiacevole». Out anche il centravanti azzurro, fermato da un fastidio al ginocchio.

Alla vigilia della sfida con il Lecce, Ivan Juric è stato chiaro: Ademola Lookman non sarà tra i convocati. «Per domani non è pronto – ha spiegato il tecnico –. È una situazione spiacevole e difficile. In questo momento credo che abbiamo bisogno di altro: spirito, umiltà, sentire bene la maglia. Dobbiamo fare meglio, prenderci responsabilità e dimostrare appartenenza. Io domani voglio vincere».

SCAMACCA STOP – Non ci sarà nemmeno Gianluca Scamacca, alle prese con un problema al ginocchio: «Si tratta solo di una semplice infiammazione – ha chiarito Juric –. Domani resterà fuori. Gianluca aveva reagito bene al rientro, ma non ci aspettavamo questo nuovo stop».

SFIDA DELICATA – Contro i salentini, l’Atalanta è chiamata a reagire dopo i due pareggi nelle prime giornate di campionato. Juric ha ribadito che serviranno energia e determinazione per portare a casa i tre punti e dare una scossa al cammino stagionale.

Un’Atalanta priva di Lookman e Scamacca si prepara dunque a sfidare il Lecce con l’obiettivo di ritrovare subito vittoria e convinzione. Per Juric, il messaggio è chiaro: servono umiltà e appartenenza per rilanciare la Dea.