Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Zingonia
Le prime parole nerazzurre di Pezzella: "Non vedo l'ora di scendere in campo"
martedì 27 luglio 2021 12:38Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Le prime parole nerazzurre di Pezzella: "Non vedo l'ora di scendere in campo"

Prime ore da nerazzurro per l’esterno sinistro Giuseppe Pezzella e di conseguenza prima intervista ufficiale da giocatore atalantino ai microfoni ufficiali del club. "Sono molto felice e orgoglioso di esser approdato in un club così prestigioso come l'Atalanta e non vedo l'ora di scendere in campo", confida il neo acquisto atalantino. 

LA SCHEDA - Nato a Napoli il 29 novembre del 1997 Pezzella si trasferisce giovanissimo a Palermo e gioca nel vivaio rosanero e con la prima squadra fa il suo debutto in Serie A giocando proprio contro l'Atalanta. Poi, indosserà anche le maglie di Udinese, Geenoa e Parma: "Sono un ragazzo molto umile e disponibile, amo lavorare e ho molta considerazione della famiglia. Amo profondamente il calcio"

COSA E' L'ATALANTA PER PEZZELLA - "Negli ultimi anni e sotto ogni punti di vista credo che l'Atalanta sia stata una macchina perfetta sicuramente al Club e soprattutto ai meriti del mister. I risultati ricondubicibili vanno associati ad un lavoro ben fatto da parte di tante persone, perchè altrimenti non si può arrivare fino dove è ora l'Atalanta. Inoltre l'approccio e la mentalità di gioco è quella vincente, questa squadra domina su ogni campo e quindi vuol dire che dietro c'è un grande lavoro"

IL CALCIO PER PEZZELLA - "Il calcio per me è un po tutto - confida -, mi sveglio ogni mattina pensando al calcio e ci vado a dormire. Ho fatto tanti sacrifici per arrivare in Serie A. Avevo 14 anni, quando sono andato via da casa per trasferirmi a Palermo ed ero comunque molto giovane, ma tutto ne è valsa la pena per le soddisfazioni fin qui raggiunte.  

OBIETTIVI - "Voglio dare il meglio e farò il possibile per giocare con continuità" 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000