Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Il Milan cerca il nuovo centravanti: Hojlund della Dea il nome che fa battere il cuore dei tifosi rossoneri
martedì 21 marzo 2023, 11:45Calciomercato
di Lorenzo Casalino
per Tuttoatalanta.com

Il Milan cerca il nuovo centravanti: Hojlund della Dea il nome che fa battere il cuore dei tifosi rossoneri

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, e sembra che la società stia guardando con attenzione alla Atalanta per trovare il suo nuovo centravanti. Secondo alcune voci di corridoio, Maldini e Massara avrebbero messo gli occhi su Hojlund, uno dei giovani talenti della squadra bergamasca.

La permanenza degli altri attaccanti del Milan appare incerta, e la società sta cercando di evitare di perdere a zero i giocatori in scadenza di contratto. Leao potrebbe essere ceduto in caso di mancato rinnovo, e per questo motivo il Milan sta valutando la possibilità di acquistare un nuovo centravanti.

ALTRI OBIETTIVI - Oltre ad Hojlund, il Milan sta seguendo da tempo Okafor del Salisburgo e Retegui del Tigre. Ma sembra che Hojlund sia il preferito della società, grazie alla sua grande forza fisica e alla sua capacità di segnare gol. La sua valutazione potrebbe essere alta, ma il Milan è pronto a fare uno sforzo economico per assicurarsi i suoi servigi. Nonostante ci siano altre candidature, come quella di Kolo Muani dell'Eintracht e Openda del Lens, sembra che Hojlund sia il giocatore giusto per il Milan. La sua presenza in squadra potrebbe dare nuova linfa al reparto offensivo, aiutando la squadra a raggiungere i suoi obiettivi in questa stagione.