Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Serie A
Gasp prova ad imbrigliare Max con il dubbio De KetelaereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 ottobre 2023, 10:16Serie A
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Gasp prova ad imbrigliare Max con il dubbio De Ketelaere

Con una partita di alto profilo contro la Juventus alle porte, l'Atalanta fa delle scelte cruciali riguardo alla formazione e alle strategie. Mentre alcuni giocatori fanno il loro ritorno, altri rimangono in dubbio.

UN TUFFO NELLA FORMAZIONE - Gasp potrebbe optare per il familiare modulo 3-4-2-1, che ha dato i suoi frutti nelle recenti partite. Sebbene vi siano incertezze sull'attacco, è probabile che vedremo giocatori come Koopmeiners e Lookman sostenerne le fila.

DA EVIDENZIARE: DE KETELAERE - Dopo alcuni giorni di incertezza dovuti a problemi muscolari, De Ketelaere potrebbe fare un ritorno sorpresa. Nonostante sia convocato, resta da vedere se inizierà la partita o verrà introdotto più tardi.

CAMBI IN DIFESA - Djimsiti sembra avere il vantaggio su Toloi per una posizione chiave nella linea difensiva. Musso dovrebbe rivedersi tra i pali, mentre Scalvini potrebbe prendere il posto di Toloi o Djimsiti, a seconda della scelta finale di formazione.

IL CENTROCAMPO E GLI ESTERNI - Confermati Ederson e de Roon come presenze stabili al centro, le ali vedranno Ruggeri a sinistra e Zappacosta, favorito su altri, a destra.

GLI ASSENTI E GLI INCONVENIENTI - Purtroppo, non tutti i giocatori sono disponibili per la partita. Scamacca e Touré sono fuori causa a causa di infortuni, con rientri previsti dopo la pausa e alla fine dell'anno rispettivamente.

La Dea si prepara per un confronto importante con la Juventus, le decisioni sulla formazione potrebbero fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Con tanti talenti e tattiche a disposizione, sarà sicuramente un match da non perdere.