Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
L'Udinese si gode Beto e scopre Success, ma si poteva ottenere di piùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021 09:00Serie A
di Davide Marchiol

L'Udinese si gode Beto e scopre Success, ma si poteva ottenere di più

È un’Udinese che esce un po' amareggiata dal confronto con Atalanta ed Hellas Verona dove sì, arrivano due punti, che sanno però di occasione persa. In entrambe le gare il tecnico Luca Gotti ha provato un modulo un po’ diverso, con due giocatori a supporto di Beto. Un esperimento positivo, che ha restituito anche una certa solidità ai bianconeri. Sia al Gewiss Stadium che nel confronto con gli scaligeri le zebrette hanno concesso pochissimo agli avversari, costruendo il giusto in quel di Bergamo e tante palle gol nella giornata di ieri. Chiaro però che alcune incertezze arbitrali e i soli 2 gol segnati siano un meno in un bilancio altrimenti molto positivo.

Beto ha trovato il terzo gol in tre giornate contro l’Atalanta, fermandosi al palo contro l’Hellas Verona, con un salvifico Montipò. Il portoghese è ormai elemento inamovibile e le fortune in stagione per l’Udinese passeranno anche dalla sua crescita. Potente, dotato di un fisico importante ma unito a un’ottima gamba, è il classico centravanti moderno. Inoltre sembra già trovarsi bene con tutti i compagni di reparto. Che si tratti di Deulofeu, Pussetto, Molina o Success, l’ex Portimonense riesce sempre a dialogare efficacemente con chi gli sta vicino.

Un’altra bella scoperta è rappresentata proprio da Isaac Success, finalmente disponibile dopo i problemi fisici di inizio stagione. Il nigeriano si è già sbloccato, con un bel gol segnato all’Hellas Verona. Già con l’Atalanta il suo ingresso in campo era stato positivo, ieri ha continuato a dare segnali, con una gara più che sufficiente. Un elemento dunque che va ad aggiungersi a un reparto offensivo già fornito di diverse frecce e l’ex Watford potrebbe sopperire ai problemi di Pussetto, rimasto a guardare dopo che i problemi al ginocchio che lo avevano fermato pre Sampdoria sembravano superati.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000